lunedì 8 ottobre 2007

IL 10° TRUZZO CADUTO

Oggi ho ucciso, era solo un ragazzo truzzo
Otto prima di lui, li conoscevo tutti
Nel campo di un giuramento mortale:
Li dovrò uccidere tutti per salvare il metal
"Invidio le 9 vite che mi diedero l'inferno
Il mio sentiero formato dai loro corpi lacerati
Uomo all'uomo, soldato al soldato, polvere alla polvere
Chiamatemi massacratore,
ma non posso sopportarlo un'altra volta"
Loro mi aspettano di ritorno a casa
La vita con gli occhi girati altrove
Essi furono i primi a vedere
Essi sono gli ultimi a ferire
"L'estremo altissimo come tutte le bellezze muore
Un arnese di un regolatore, scusa di un prete,delizia del tiranno...
Io da solo, il grande ducaq del male
Marcerò finchè l'alba mi porti riposo
Il 10° truzzo al palo del patibolo"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio ladro morte ai truzzi maledetti!!!! Aspettiamo partecipazione numerosa di dark e metallers per importante esperimento scientifico che si svolgerà a verona a breve: corre più veloce un emo un truzzo o un negro??? Venite a scoprilo e portate ogni genere d'arma usabile alla causa!!!

Anonimo ha detto...

w
i truzzi
emo del ... ma voi inciampate sulle vostre catenine di m...a
e poi nn lamentatevi di nn trovare una figa se siete vestiti di m...a
w
i truzzi

Anonimo ha detto...

emo e dark a focooooooo
w i truzziiiiiiiiiiiiiiii
ke almeno qualke patata la trovano!!!!a differanza delle merdine cioè degli.... vbb si sa di ki sto parlando
w i truzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ma andate a morire tutti sti metallari del cazzo...non servite ad un emerito cazzo!!!!e tu "Ema" non sei altro che uno sfigato di merda; chi cazzo ti vuole!!!siete dei morti di fame...uccidetevi