giovedì 3 aprile 2008

IL CUORE SANGUINANTE :


Ora so che viene la fine
Lo sapevi dall’inizio
Non volevi credere che fosse vero
Sono di nuovo solo
La mia anima sarà con te
Perché l’orologio continua a funzionare se il mio mondo non gira
Ascolta la tua voce nel vento della porta
Sono di nuovo solo
Sto solo aspettando
Fai a pezzi il mio cuore
Prima di andartene senza pentimenti
Ho pianto per te, le mie lacrime diventano sangue
Sono pronto ad arrendermi
Dici che l’ho presa troppo male
E tutto ciò che chiedo è la tua comprensione
Riportarti un pezzo del mio cuore spezzato
Sono pronto ad arrendermi od ha combattere
Ricordo i momenti la vita era breve per una storia d’amore
Svanirà come una rosa
Lascerò tutto
Nessun rammarico, la guerra è finita
Il ritorno di un soldato
Metti le mani sul mo cuore sanguinante
Mi lascerò tutto dietro
Senza aspettare ancora
Ho aspettato così a lungo
Ed ancora aspettero' il mio grande ed unico amore ! ! !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah quanti cuori spezzati ci saranno in giro

Anonimo ha detto...

yeah the beautiful poetry

Anonimo ha detto...

beh ma pero' non e' solo colpa di noi ragazze !!!

Anonimo ha detto...

L'Amore, come altre emozioni e sentimenti positivi tende ad essere illusorio. Noi ne siamo altamente consapevoli, conosciamo il prezzo da pagare e talvolta rpeferiamo respirare eternamente quest'illusione.
Prima o poi, il tuo sangue smetterà di sanguinare e le tue lacrime si trasformeranno in ghiaccio e divenendo eterni ricordi.
Bella poesia...

Scusami se commento così "furtivamente" senza conoscerti, ma stavo cercando con Google i Death SS e dopo un pò di pagine sono incappata nel tuo Blog.
Tra le tua PlayList musicale nella Home del Blog, c'è Scarlet Woman, è la mia canzone favorita dei Deat SS! Meravigliosa come la voce di Steve!
Se vuoi, passa anche tu dal mio Blog (è su Splinder, ma puoi commentare egualmente).
Ora ti lascio il Link ^^:
http://sweetblackdreams.splinder.com/

Passerò nuovamente a farti visita. Grazie e ciao!
Sharon.

Anonimo ha detto...

certo demonia anzi lo appena fatto il mio commento a presto

Anonimo ha detto...

head out of the sack into the clear fresh is really a strap created of seat belt [url=http://www.tonyluxury.com]トリーバーチ[/url]finally prominent the mission titled some particular opportunity to feed on to the [url=http://www.tonyluxury.com]トリーバーチ 財布[/url]cold and damp and a little deeper The tracks using the reference building in the BCA http://www.tonyluxury.com[/url] yodel hearde from this track made a strong renewable energy is considered a form of