Premetto che il più grande equivoco della storia del XXI secolo, riportano gli annali , è legato come tutti sanno all'importante dibattito filosofico-metafisico-teologico intorno ai due massimi sistemi di concezione del mondo, quello della società perbenista e cattolica la quale è totalmente coalizzata, al fine di dipingere i metallari come satanisti e quello dei metallari che cercano di dimostrare di essere soltanto dei seguaci dediti all'ascolto del metal, alla birra .
È ovvio che non esiste al mondo nessunissimo motivo per identificare il metal con il satanismo o il culto del maligno, ma solo pensieri di perbenisti o di persone che dietro a questo ci marciano sopra!!!!
5 commenti:
che dire ema . . . le solite stronzate di "noi" italiani bigotti
solista storia che nemmeno commento . .
dico una frase dantesca molto adatta alla situazione: "non ti curar di loro ma guarda e passa"... è l'unica cosa da fare quando ci si trova davanti a questa ambivalenza metal-satanismo... che alla fine è soltanto una "finta ambivalenza", se così la si può chiamare, perchè quello del metal legato al culto del maligno è solo un fottuto luogo comune...
visto che nn go un casso da dir...saluto lady rox e sharon(bel figon!!!!!)
http://onorealmetallo.blogspot.com/
non sono stato il primo a pensarci allora d'oh!
Posta un commento