domenica 10 agosto 2008

TARJA TURUNEN , una recente intervista italiana:


NON POSSO ESIMERMI DAL FARTI UNA DOMANDA SULLA VICENDA RIGUARDANTE IL TUO ADDIO AI NIGHTWISH: VISTO CHE SE N'E' PARLATO MOLTO, E CON DICHIARAZIONI DISCORDANTI, PUOI FARE UN PO' DI CHIAREZZA SULLA QUESTIONE?
"Nessun problema! Cercherò di sintetizzare al meglio: qualche anno prima del mio allontanamento avevamo vissuto una crisi interna, e penso che capiti spesso ad una band quando dal nulla raggiunge il successo;
io cercai di tenere unita la band mettendo da parte i problemi e guardando avanti.
Dopo lo splendido concerto di Helsinki, probabilmente il miglior concerto della mia carriera, ricevetti dai ragazzi la 'famosa' lettera in cui mi imputavano di colpe non mie e mi invitavano a lasciare la band...
Beh, posso dirti che rimasi di ghiaccio: oltre alle accuse non vere, rimasi scioccata dal modo!
Non potevano parlarmi di persona? Anche durante il tour non vi era stata nessuna avvisaglia che lasciasse presagire la cosa...
Visto che stavamo insieme da nove anni penso che avremmo potuto discuterne senza rendere la cosa di dominio pubblico".

NON PENSI CHE L'AVERTI TRATTATA IN QUEL MODO ABBIA AVUTO UN EFFETTO BOOMERANG E ORA LA TUA NOTORIETA' SIA AUMENTATA?
"Mah, non saprei... Sinceramente la vicenda per me è chiusa e dopo il mio addio alla band mi sono concentrata sul mio lavoro solista, per cui non ho avuto modo di pensare alla cosa.
Sono solo dispiaciuta dei modi, ma ora penso solo al mio futuro da solista e ribadisco e credo fortemente , considerando e anticipando una tua domanda futura , che non ci sara' un mio ritorno nei NIGHTWISH , ne ora ne mai !!!!.

GRAZIE TARJA PER IL TEMPO CHE MI HAI CONCESSO E BUONA FORTUNA PER IL FUTURO!
"Grazie ancora a voi per l'intervista!
Un abbraccio a tutti i miei fans italiani , e prometto che tornero' presto in Italia !".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa intervista fa solo tristezza...

Anonimo ha detto...

TARJA tornera'!!!!!!!!!!!nn so come nn so quando MA TORNERA'!!!Ascoltate lo zio...

Sharon dark ha detto...

povera tarja... che ingiustizia... la lettera è stata una cosa da codardi...