Dopo la news precedentemente pubblicata, in cui vi raccontavamo della fuga dal palco della cantante dei Nightwish Anette Olzon nel bel mezzo dello show di Belo Horizonte (Brasile) a Novembre, pare proprio che la dichiarazione resa dalla band a fine concerto, ovvero quella che la sala fosse pieno di fumo, fosse una bella bufala.
Molto più credibile la dichiarazione successiva in cui il leader della band Huolopainen accusa il pubblico presente che, a suon di offese e gesti osceni, ha continuatamente preso di mira la povera Anette che alla fine ha ceduto, accusando un crollo emotivo.
Che succede?
L'ombra di Tarja sta divenendo troppo ingombrante?
Eppure i lavori della ex Turunen da solista non sono all'altezza di quando faceva parte dei Nightwish.
Certo che da fonti vicine alle band sembra che le prossime date del 2009 sia a forte rischio per una prematura pausa di rifflessione sulla questione "Anette".
Come reagiranno i Nightwish ed in particolare Anette Olzon in futuro?
Certo che la bella e sorridente Anette delle foto promozionali di Dark Passion Play (come illustrato sopra) al momento è solo un ricordo...A presto per la prossima puntata.
2 commenti:
TARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJA
beh bela adesso... annette le mia bela... par mi le solo na cagna... però eh... gusti ie gusti anca se... tarja la me piase de più... ciaoaoao ema!!!
Posta un commento