domenica 22 giugno 2008

IL RITORNO DEI STORICI SKID ROW ???


In uno show radiofonico Sebastian Bach, tra le altre cose, ha parlato degli Skid Row.
Il singer ha detto che un'eventuale reunion non dipende da lui, in quanto sono gli altri membri della band a detenere i diritti sul nome.
Ha continuato dicendo che ci sono degli ostacoli per tornare a suonare insieme, ad esempio Rob Affuso che non suona più rock, Snake che ora è un manager e Rachel Bolan che odia lo stesso Sebastian.
Il cantante è conscio del fatto che c'è una grande richiesta da parte dei fans per riverede gli Skid Row insieme, ma allo stato attuale ritiene la cosa poco probabile.
Alla trasmissione ha partecipato anche Rob Affuso che invece ha dichiarato di volere la reunion e che a suo dire anche Snake sarebbe della stessa idea.
Premetto che a mio parere se veramente ci fosse il ritorno dei veri Skid row non mi dispiacerebbe affato , essendo molto legato ad dei classici come "18 and life".... vedremo!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

unici fantastici e poi quel bel ragazzaccio di sebastian :-)
complimenti per avere messo nella playlist del tuo lettore 18 and life !!!!

Anonimo ha detto...

ascoltate l album NO MORE TEARS di OZZY! semplicemente fantastico...

Anonimo ha detto...

Premettendo che non sono amante degli Skid Row(Però 18 and life e Youth gone wild sono stupende) sarebbe bello davvero se avvenisse questa reunion di Sebastian Bach & co.. Perchè nonostante non mi piacciano molto non posso non dire che sono grandi!!!!!!!