sabato 13 settembre 2008

DEICIDE, ATTACCATI DA STAMPA E ASSOCIAZIONI:


Come è facile aspettarsi da una band così smaccatamente anti-cristiana, i Deicide sono stati duramente criticati per i loro testi fortemente antagonisti.
Questa loro immagine - ed essenza - è tradotta in pratica in molti modi provocatori:
il cantante Glen Benton, ad esempio, ha una croce rovesciata marchiata a fuoco sulla fronte.

I Deicide sono stati banditi da molti concerti e festival, e forse stanno per essere banditi anche qui da noi in Italia.
La ragione, secondo i cattolici ed alcuni movimenti “cristiani” , sia dovuto hai testi ed ad alcune immagini, dei loro poster e copertine cd . . .
Ma ecco alcune righe scritte dalla stampa italiana:

I "DEICIDE" hanno composto canzoni esplicite in tal senso. Nel loro omonimo album del 1990, ascoltando il ritornello del testo "Sacrificial Suicide" ("Suicidio Sacrificale") c'é da restare inorriditi: "Suicide sacrifice. Destruction of holy life. Blood of unholy knife. Satan I sacrifice" (Traduzione: "Suicidio sacrificale. Distruzione della santa vita. Sangue di coltello immondo. Satana, io sacrifico").
Tutto l'abum é un inneggiare a satana, a suicidi in senso propiziatorio ed allo spregio di Cristo.
In una canzone facente parte dell’album “Once Upon The Cross” del 1995, si invita esplicitamente ad uccidere il cristiano (“Kill the christian”). Il testo recita anche: “Armies of darkness unite. Destroy their temples and churches with fire. Where in his world will you hide. Sentenced to death, the anointment of Christ” (traduzione: “Armate delle tenebre unitevi. Distruggete I loro tempi e le loro chiese col fuoco. Dove nel suo mondo vi nasconderete. Condannati a morte. Unzione di Cristo.

Spero vivamente che la cultura di “perbenismo” di questa Italia finisca!! e si evolvi che ci sono ben altri problemi piu' gravi , che un semplice gruppo death metal ! ! !

domenica 7 settembre 2008

CHI VORRESTE IN VITA PER UN CONCERTO?


“Quale rock/metal star scomparsa vorreste riportare in vita per un concerto?”:
A questa particolare domanda hanno risposto i frequentatori di metaldeathinmusic.com, sito specializzato in date di live memorabili.
Ha “vinto”, se così si può dire, John Bonham dei Led Zeppelin.
A Bonzo, morto nel settembre di 28 anni fa per aver bevuto quaranta bicchieri di vodka in una sola serata. . .
Ecco le prime 6 uscite dalle votazioni:
1. John Bonham
2. Freddie Mercury
3. Randy Rhoads
4. Dimebag Darrell
5. Cliff Burton
6. Kurt Cobain