sabato 22 agosto 2009

OZZY "VS" ZAKK: CONTRASTI EVIDENTI . . .

Il nuovo chitarrista di OZZY OSBOURNE, il greco Gus G. (Firewind, Dream Evil…), debutterà al concerto che il madman terrà per la chiusura del Blizz Con il 21-22 Agosto.
OZZY lo scorso giugno in un’intervista ha dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo chitarrista e di voler sostituire Zakk Wylde:
“Non sono in cattivi rapporti con Zakk, ma lui ha la sua band e sentivo che la mia musica stava diventando troppo simile ai BLACK LABEL SOCIETY.
Sentivo solo di voler cambiare.”
Durante un’intervista in radio tenutasi lo scorso 29 Luglio, Zakk Wylde ha dichiarato:
“Sarò onesto con te, il capo (si riferisce ovviamente a Ozzy, ndr) non mi ha nemmeno fatto una telefonata, così…mi sento come…non so cosa stia succedendo.
Lavoriamo insieme o non lavoriamo più insieme?
Voglio dire, non vuoi più suonare con me?
Ok, mi sta bene.
Suona con chi cazzo vuoi, non sono geloso.
Ma sai una cosa?
Almeno fammi una telefonata e dimmi le tue intenzioni!"
OZZY dal canto suo ha fatto sapere di essere al lavoro sul suo nuovo disco e che Zakk Wylde ha registrato del materiale. “Ma non so se vorrò usarlo!”

domenica 16 agosto 2009

TARJA TURUNEN: ENNESIMA SMENTITA NIGHTWISH!!!!


L'ex cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen, all'ennesima domanda su un suo possibile ritorno nella precedente band "Nightwish" ha dichiarato :
Smentisco ancora una volta ufficilamente che il mio legame con i nightwish artisticamente e' concluso nel 2005, certo sono legati ricordi bellisimi ed devo molto hai nightwish per dove sono ora , ma ne ora ne in un futuro , non ci sara' un mio ritorno, ne collaborazioni future. . .
Non paga di ciò, Tarja sta già lavorando a del nuovo materiale per il prossimo album che arriverà
ad fine anno.
Ha dichiarato ridendo che "so che suona folle, ma mi sento in forze e voglio andare avanti, penso che sia molto eccitante il processo di scrittura di un nuovo album.
Ho tante idee già pronte, la direzione musicale sara' piu' heavy del precedente .