domenica 1 maggio 2011

KAMELOT SENZA SINGER . . .



Roy Khan, ormai ex singer dei Kamelot, ha pubblicato il seguente comunicato sulla sua pagina MySpace in cui comunica il suo abbandono definitivo dalla band.
Cari fans ed amici, ci sono state diverse speculazioni circa il motivo per cui non sono in tour con i Kamelot e vorrei fare una dichiarazione anche se non servirà ad evitare che si facciano supposizioni su cosa sta accadendo.

E' un dato di fatto che io avessi già detto ai ragazzi del gruppo lo scorso autunno (dopo il mio esaurimento nervoso) che volevo lasciare la band.

Naturalmente erano shockati (come anche l'etichetta e tutte le persone che lavorano coi Kamelot).

Poichè c'era il rischio che le vendite dei biglietti calassero, hanno voluto darmi del tempo per riflettere e così ho fatto.

La mia decisione rimane la stessa:

è finita.

Al momento sto passando del tempo con la mia famiglia in Norvegia vivendo in tranquillità e pensando a cosa mi riserverà il futuro.

La comunicazone con il mondo esterno è stata poca, ma ho parlato spesso con Thomas in questo periodo anche se sono ancora in malattia.

Mi spiace tremendamente che la mia decisione si ripercuota su molte persone e vorrei che sapeste che auguro tutto il meglio al gruppo per il suo futuro e che mi sono divertito ogni secondo sotto i riflettori.

Come non potrei..hanno i migliori fans del mondo!

Sono eternamente riconoscente per tutto ciò che voi e i Kamelot mi hanno dato e sono egualmente dispiaciuto che la cosa finisca qui.

Roy Khan