domenica 7 ottobre 2012

TARJA TURUNEN : NESSUN RITORNO CON I NIGHTWISH


L'ex-cantante dei NIGHTWISH Tarja Turunen ha affermato in una recente intervista di non essere affatto interessata a rientrare nella sua vecchia band

La Turunen, che al momento vive a Buenos Aires con il marito e manager Marcelo Cabuli, ha dichiarato alla webzine finlandese Iltalehti di essere comunque grata ai fan che ne auspicano il ritorno nei NIGHTWISH, ma ribadisce che non accadrà mai.
Sulla dipartita di Anette Olzon, invece, ha solamente dichiarato di non essere stata affatto sorpresa.

NIGHTWISH : ADDIO ALLA OLZON E NOVITA' IN VISTA


Con il comunicato che potete leggere di seguito i NIGHTWISH hanno dato l'addio alla cantante Anette Olzon.

Il tour della band continuerà come previsto, e il posto di cantante sarà preso da Floor Jansen (ex-AFTER FOREVER, REVAMP).

un altro capitolo della storia NIGHTWISH si è concluso oggi. NIGHTWISH e [la cantante] Anette Olzon hanno deciso di separarci, nella comprensione reciproca, per il bene di tutte le parti coinvolte.

In tempi recenti è diventato sempre più evidente che la direzione e le esigenze della band erano in conflitto, e questo ha portato ad una divisione da cui non si può recuperare.
NIGHTWISH non ha alcuna intenzione di annullare tutte le date, e di conseguenza abbiamo deciso di portare una cantante sostitutiva di partenza.
Il suo nome è Floor Jansen (ex After Forever,), dai Paesi Bassi, e lei ha gentilmente intervenuto per aiutarci a completare il tour 'Imaginaerum' mondo.
Siamo tutti fortemente impegnati a questo viaggio, questo veicolo di spirito, e siamo sicuri che questo porterà ad un futuro migliore per tutti.
Noi per sempre entusiasti delle avventure a venire, e siamo estremamente orgogliosi dei due album bellissimi e gli spettacoli straordinari che abbiamo vissuto insieme.