domenica 6 luglio 2008

LA SOLITA tv – Italia 1 colpisce ancora !


Quello che si professa come il Tg dal target più giovanile, in un servizio mandato in onda nell’edizione di Studio Aperto delle ore 18,30 di giovedì 29 giugno, ha pensato bene di associare ancora una volta l’heavy metal ad un concetto di morte.
Tutto è scaturito da un’intervista realizzata ad una povera madre del varesino che a proposito del suicidio del figlio avvenuto qualche anno prima, è stata indotta dall’intervistatore a dover ricollegare il suicidio al fatto che il ragazzo ascoltasse questo “strano” tipo di musica (che vende milioni di dischi in tutto il mondo ndr), l’heavy metal appunto e che quindi non poteva trattarsi di suicidio ma di una morte sospetta sicuramente riconducibile ad una setta satanica e che quindi forse trattasi di omicidio.
Rispetto per chi soffre - Se è comprensibile il dolore di una madre non possiamo tacere invece di fronte all’ennesimo caso di malainformazione e di un’associazione d’idee che non fa certamente onore ad una testata che si dice da sempre dalla parte dei giovani.
Considerando che esistono ancora dei "pregiudizi" su cui chi ascolta metal e' un deliquente o satanista!!! che poi i figli vadino in disco e si drogano quelli si sono santi ??? vergogna!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Well, all I can say is. Im hungry.

Anonimo ha detto...

che dire . . . la solita italia bigotta e moralista!!!!

Anonimo ha detto...

ma che casso te ne frega?ascolta SLAYER DEICIDE E IMPALED NAZARENE e il resto che vada pure a fare in culo.D altronde se nn siamo satanisti siamo drogati,e poi invece sono isoliti fighetti che vanno nelle disco che bevono,tirano la loro bamba di merda,le loro pastiglie del cazzo poi escono e fanno le stragi...

Anonimo ha detto...

Hai ragione... sono d'accordo con te sul fatto che comunque il rispetto vada alla madre di sto ragazzo comunque resta il fatto che si vive ancora in un'ignoranza collettiva in questo paese e credo che il luogo comune metal=satanismo rimarrà ancora a lungo e l'unica cosa è lasciar perdere e continuare ad andare dritti per la nostra strada fregandocene delle idee della gente... comuuuuuuuuuuuunque.... stay metalllllllllllll!!!