domenica 16 novembre 2008

NIGHTWISH, ANETTE OLZON ABBANDONA IL PALCO . . .

Come mostrato in un video amatoriale attualmente molto in voga su Youtube ( http://it.youtube.com/watch?v=c7DQpZ2ug58) Anette Olzon, singer dei finlandesi Nightwish, ha abbandonato il palco per una crisi emozionale durante il concerto che si stava svolgendo a Belo Horizonte, in Brasile, il 10 Novembre scorso.
Cosa sarà successo alla bella e brava Anette?
Stando a quanto dice la cantante dei Nightwish, la dolce Anette Olzon, la colpa è tutta del fumo presente nella sala del concerto, e per paura di rovinare le sue corde vocali si è trovata costretta ad abbondanare la scena.
Ma non era scoppiata in lacrime per un presunta crisi personale che si trascina da un po' di tempo?
Almeno questo era quello che diceva un precedente comunicato da parte della band.
A mio parere un band che ha perso il suo "splendore" dopo l'uscita di Tarja Turunen . . .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

TARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJATARJA

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente la nuova cantante caga in testa alla vecchia sotto ogni aspetto, a cominciare dal fatto che non ha la pronuncia di Frau Blucher.
Inoltre il nuovo album caga in testa ai precedenti a livello di songwriting, arrangiamenti, produzione e lyrics che non è neanche il caso di mettersi a discutere, e non solo per il budget ingrassato.

Inoltre il fatto che i merdallari e le quindicenni arrapate (le due categorie peggiori in assoluto) inneggino al ritorno della melanzana finnica non può che essere dimostrazione che la nuova è meglio.

Anonimo ha detto...

ma vai a farti impalare FROCIAZZO!!!

N-BOMB ha detto...

La verità è che mi stava pensando ed è corsa a casa mia

Anonimo ha detto...

Se Anette fosse stata in una qualsiasi altra band stile Within Temptation, sarebbe famosa e apprezzata, perchè al di là del fatto che non può piacere è una che ci sa fare (non mi dite che è peggiore di tante altre che hanno fama nell'ambito gothic/symhponic). Purtroppo c'è gente che non capisce che il problema dei Nightwish non è lei, ma qualcos'altro.. basti pensare che once è già un album altamente commerciale e ridicolo; molto meglio Dark Passion Play. Poi se volete fare gli ipocriti e dire che è solo brava Tarja, azzi vostri, basta non veniate a rompere le balle ai concerti.