domenica 7 dicembre 2008

NIFELHEIM:Io sulla foto di Cliff Burton ci piscio sopra!


Premetto dicendo questo: cosa non si fa un po' di notorieta' sulle spalle di un grande come Cliff!!
Parole di fuoco nell'ultimo numero del magazine Sweden Rock:
Nell'intervista ai black metallers NIFELHEIM, il loro bassista Tyrant, al secolo Erik Gustavsson, ha rilasciato una dichiarazione schioccante:
Cliff Burton??? Ho riso e pisciato su una sua foto!
Ma a proposito di morti, quando è crepato Dimebag Darrell?
Cazzo quanto ho riso quel giorno!
Dannato bastardo...
Uno a zero per i Nifelheim!!!
Peccato non sia morto anche Bruce Dickison, sarebbe stato davvero l'unica volta che l'avrei visto suonare insieme volentieri!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Supporto ai Nifelheim!
Cliff Burton lo poteva lasciare stare, alla fine ha registrato 2 dischi d'alto livello(i primi 2) ma Darrell ha letteralmente rovinato la scena metal col suo cazzo di "groove"

Anonimo ha detto...

Tyrant è un coglione...

Anonimo ha detto...

e si...quello che hanno fatto cliff e dime, non lo farà lui in due vite...
è solo un povero coglione...come il suo gruppo di merda

Anonimo ha detto...

vaffanculo figlio di puttana.. non toccare cliff pischello di merda lui era un grande.. è un grande.. e sopratutto rimarrà sempre un grande.. te invece rimarrai per sempre una merda..

umma ha detto...

Io dico che sarà il prossimo a morire, grandissima testa di cazzo. Non adoro i metallica, e con essi cliff burton, ma lo stimo (quando morì io non ero ancora al mondo)e lo stimerò perchèé è stato un grande bassista. Tuttavia sono uno sfegatato fan dei pantera. Questo mi porta a dire che quel cazzo di figlio di una cagna inorante e sicuramente con un alito cattivo è un coglione. Perdonatemi, signorine, il linguaggio un tantinello scurrile ma questi infami suipponenti mi fanni girare le palle.