domenica 11 gennaio 2009

DEICIDE: L'INVASIONE 2009 EUROPEA HA INIZIO


Vent’anni fa a Tampa, in Florida, è emerso un movimento destinato a rivoluzionare il mondo del metal.
I DEICIDE, pionieri di questa scena, stanno tuttora seminando il terrore nel cuore delle masse con il loro suono brutale ed i loro testi blasfemi e senza compromessi.
La Century Media Records è davvero orgogliosa di annunciare la firma di un contratto con questa eccezionale quanto controversa band, sicuramente una delle più influenti per quanto riguarda il metal estremo.
Fin dal loro omonimo disco di debutto nel 1990, i DEICIDE hanno imposto determinati standard con i quali qualsiasi band venuta successivamente ha dovuto in qualche modo confrontarsi.
Capitanati dai membri originali Glen Benton (voce e basso) e Steve Asheim (batteria), i DEICIDE sono recentemente stati impegnati agli Audiohammer Studios col produttore Mark Lewis (Black Dahlia, Chimaira) ed il loro nuovo disco è previsto per la prossima estate.
Insieme ai chitarristi Jack Owen (ex Cannibal Corpse) e Ralph Santolla (Obituary, Iced Earth, Death), i DEICIDE si sono appena imbarcati in un tour europeo di due settimane che toccherà l’Italia domenica prossima 18 Gennaio a Milano all'Rolling stone. . .
L'invasione 2009 europea e' inziata! ! !

2 commenti:

Unknown ha detto...

Deicide: sono balzati "negli anni passati agli 'onori' della cronaca per le presunte sevizie su animali che usualmente commetterebbero durante le loro 'esibizioni canore'".

e la cosa mi disgusta al quanto porcoiddio;però so bravi,e purtroppo nulla toglie alla loro musica, ma specialmente alal genialità dei testi.
però fan schifo lo stesso.

Unknown ha detto...

e io sono dislessica anche virtualmente. buona notte!