domenica 1 febbraio 2009

TARJA TURUNEN : IL NUOVO ALBUM FINE 2009


L'ex-cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen, ha scelto "What Lies Beneath" come titolo provvisorio del suo nuovo album solista.
"Per "My Winter Storm" scelsi il titolo durante le prime fasi delle lavorazioni e questo mi aiutò a creare il concept del disco.
Ho deciso di fare lo stesso per il nuovo album, quindi ho cercato un titolo che mi ispirasse e tutte le tracce saranno in un modo o nell'altro legate ad esso". "Suonerà molto più maturo, emozionante e coraggioso", ha affermato la cantante.
Il disco uscirà entro la fine dell'anno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ex cantante....LA CANTANTE DEI NIGHTWISH!!!!

Anonimo ha detto...

salve a tutti ! Nn ero a conoscenza che esistesse questo blog così ganzo =P
Bello sapere che Tarja sta lavorando al suo secondo album da solista. Penso che se una persona è destinata ad avere successo, con o senza altre persone, lo avrà. Anche io considero Tarja LA cantante dei Nightwish, Anette è indegna...
STAY ROCK RAGAZZI ! by MetaLover93