domenica 7 ottobre 2012

NIGHTWISH : ADDIO ALLA OLZON E NOVITA' IN VISTA


Con il comunicato che potete leggere di seguito i NIGHTWISH hanno dato l'addio alla cantante Anette Olzon.

Il tour della band continuerà come previsto, e il posto di cantante sarà preso da Floor Jansen (ex-AFTER FOREVER, REVAMP).

un altro capitolo della storia NIGHTWISH si è concluso oggi. NIGHTWISH e [la cantante] Anette Olzon hanno deciso di separarci, nella comprensione reciproca, per il bene di tutte le parti coinvolte.

In tempi recenti è diventato sempre più evidente che la direzione e le esigenze della band erano in conflitto, e questo ha portato ad una divisione da cui non si può recuperare.
NIGHTWISH non ha alcuna intenzione di annullare tutte le date, e di conseguenza abbiamo deciso di portare una cantante sostitutiva di partenza.
Il suo nome è Floor Jansen (ex After Forever,), dai Paesi Bassi, e lei ha gentilmente intervenuto per aiutarci a completare il tour 'Imaginaerum' mondo.
Siamo tutti fortemente impegnati a questo viaggio, questo veicolo di spirito, e siamo sicuri che questo porterà ad un futuro migliore per tutti.
Noi per sempre entusiasti delle avventure a venire, e siamo estremamente orgogliosi dei due album bellissimi e gli spettacoli straordinari che abbiamo vissuto insieme.


Nessun commento: