domenica 29 giugno 2008

GODS OF METAL 2008 :







Premetto che , una persona si faccia tutti i 3 giorni o solo uno , a mio parere (e non solo il mio)l'importante e' esserci !!!!
Un avvenimento e una organizzazione rispetto agli anni passati di grandi passi avanti , cmq andiamo con ordine :
Dire dei gruppi scelti sono favolosi , tanto per citarne alcuni , i grandi "IRON MAIDEN" ormai mostri sagri anche se molti non hanno gradito , il fatto che , stanno pubblicando la loro discografia su un settimanale , ma a mio parere c'e' molta diferenza a dire che sono venduti !!!
a mio parere no!!i merdallica ops METALLICA quelli si sono veduti non gli iron!!!
Ritornando al festival direi anche mi sono piaciuti molto i "TESTAMENT" molto energici e con una scaletta davvero di vecchia data !!!!
Forse mi sarei aspettato di piu' dagli "SLAYER" premetendo che sono stati sempre una bomba pero' sono sincero non mi hanno sopreso come i testament davvero grandi ! !
Ero curioso di vedere il ritorno degli CARCASS pero' non mi hanno fatto ne caldo ne freddo , cioe' non sono amante molto di loro pero' boh , forse per la loro riunion mi aspettavo qualcosa in piu , ma poi sono io che esigo sempre il massimo hehehe
Cmq direi che concludendo un festival favoloso la organizzazione pure ottima (quando si doveva uscire con code interminabili)ma tutto sommato davvero ben organizzato , forse l'unica pecca se cosi si puo' chiamare e' il caldo terribile , credevo che considerando che questa settimana qualche goccia ci fosse meno caldo ed invece caldo e afa terribile!!! ma ripeto un festiva da non mancare !!!!! gods forever !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TESTAMENT eccezzionali!!!!!CARCASS ottimi!!!!!SLAYER hanno suonato bene,buona la scelta dei pezzi pero' a parte Tom gli altri mi sono parsi un po'freddi!!!Peccato aver perso i MAIDEN (esigenze lavorative!) e perdere oggi JUDAS MORBID ANGEL OBITUARY ed ENSLAVED!!!Cmq ottimo gods per i gruppi,l organizazzione,la location e per la TANTA TANTA gnocca che c'era!peccato per la t shirt dei POSSESSED....

Anonimo ha detto...

concordo con frozennorth grandi i judas priest ed halford . . .

Anonimo ha detto...

beh se devo essere sincero a me gli slayer sono piaciuti un casino piu' degli testament e poi iron maiden con una scaletta da urlo!!!